Chi siamo

il Progetto logo-small-titoli



il PROGETTO IGIEN diffonde la cultura dell’igiene e del pulito, favorisce il binomio tra pulito e benessere nel rispetto per gli altri, nella difesa della salute e prevenzione delle malattie.
Rende gli ambienti più gradevoli e sereni, nel rispetto del diritto di chi li vive e li frequenta.

Il brand IGIEN pone l’attenzione alla Salubrità come valore aggiunto e di miglioramento della qualità della vita di tutti noi nei luoghi di lavoro, produzione, trasformazione e somministrazione di alimenti, dello shopping, piscine, palestre e scuole che ogni giorno viviamo.

IGIEN è simbolo nella cura alla persona, degli ambienti vissuti, attenzione al prodotto e al servizio utilizzato.

IGIEN diffonde le buone pratiche, sensibilizza, educa, motiva a nuove abitudini, stili di vita, atteggiamenti comportamentali, afferma una consapevolezza del bisogno di salubrità negli ambienti in cui trascorriamo del tempo che contribuisce al nostro benessere e alla nostra salute.

IGIEN investe nel DESIGN nella qualità estetica dei propri prodotti, nella COMUNICAZIONE MOTIVAZIONALE e MARKETING innovativi, VALORIZZA l’attività dei partner attenti ai propri clienti e al loro benessere, offre nel contempo opportunità di crescita.

IGIEN è attento all’ambiente, utilizza prodotti green e procedure con RISPARMIO di acqua, carta ed elettricità.

IGIEN inizia tutto dalle mani, in quanto “la mano è il vero organo della civiltà, iniziatore dell’evoluzione umana, ed è l’elemento di comunicazione principe dei nostri valori e delle nostre emozioni” (Ernst Fischer).

IGIEN continua il percorso con tanti servizi per l’igiene e la manutenzione degli spazi della vita quotidiana…